La Juventus a caccia di un “regista” in campo: i profili interessanti
Oltre a Bernabè, ci sarebbero contatti con giocatori all’estero

Dopo la partita giocata contro il Pisa, è emerso chiaramente che il centrocampo della Juventus continua ad essere poco incisivo. Un giocatore “regista” che possa dare alla squadra quel “quid” che manca è più che mai necessario per rinforzare la squadra bianconera.
Stando a ciò che riporta Tuttosport, il club juventino ultimamente ha ripreso i contatti con Xaver Schlager del RB Lipsia, con Quinten Timber del Fyenoord e con Adrian Bernabè del Parma. Per quest’ultimo servirebbero circa 25 milioni di euro, cinque in meno di Davide Frattesi, che per lasciare l’Inter chiede invece 30 milioni.
Alla Juventus piacciono pure Tarik Muharemovic del Sassuolo (sul quale il club bianconero detiene il 50% di rivendita futura), e l’esterno destro Brooke Norton- Cuffy del Genoa.
E se Luciano Spalletti è alla ricerca di un giocatore che abbia le caratteristiche di Vlahovic, dovrà essere consapevole che non è facile reperirlo sul mercato.
Tra qualche giorno si aprirà il mercato invernale e la Juventus, come le altre big, dovrà passare dalle idee alla realtà per concretizzare al meglio contatti e trattative già in corso.