CagliariCalciomercatoFiorentinaSERIE A

Nicolussi Caviglia al Cagliari: ci siamo

Trattativa in definizione per Nicolussi Caviglia. Ora Angelozzi è a caccia di un secondo centrocampisti. Sondaggio per Mascardi

Grandi movimenti a centrocampo per il calciomercato del Cagliari.

Dopo le parole di Giulini, che annunciava l’arrivo di almeno 1 centrocampista, il ds Angelozzi ha accelleratato alcune trattative.

E per Nicolussi Caviglia siamo in chiusura.

Nicolussi Caviglia in prestito

L’ex Juventus arriverà in prestito dal Venezia, società proprietaria del cartellino.

L’accordo è praticamente concluso, si sta pensando alla burocrazia: per far sì che il calciatore si trasferisca al Cagliari deve essere prima trovato l’accordo di rescissione del prestito con la Fiorentina, dove il centrocampista ha collezionato 9 presenze in stagione senza mai sorprendere.

Una volta terminata questa operazione, i rossoblù potranno definire il prestito fino a Giugno, rinnovabile per 1 anno.

Arriverà un altro centrocampista

Oltre a Nicolussi, Angelozzi proverà a portare in Sardegna un altro centrocampista.

I fari dei sardi restano sempre accesi su Adzic con la Juventus pronta a cederlo in prestito, ma la concorrenza per il montenegrino è folta e non è detto che i sardi riescano a spuntarla, con i bianconeri che potrebbero utilizzarlo come pedina di scambio (leggasi Norton Cuffy e Tiago Gabriel con Genoa e Lecce).

Delle valutazioni da parte dei sardi sono state fatte anche su Lovric dell’Udinese, ma nessun discorso è stato approfondito e c’è la concorrenza del Pafos per il centrocampista austriaco.

Smentite le indiscrezioni di un possibile scambio tra Anjorin e Prati: i sardi non sono convinti della tenuta fisica dell’ex Empoli, spesso fermo ai box.

Si è discusso di Moscardi

Nell’ambito della trattativa che ha portato Radunovic allo Spezia, i sardi hanno discusso con la squadra ligure del futuro di Diego Mascardi, pilastro della Nazionale U21, che ha attirato su di sè diverso interesse.

Il Cagliari si è iscritto alla lista delle squadre interessate, anche se lo Spezia ha rinviato ogni decisione a fine stagione.