Raspadori: è derby di calciomercato Roma-Lazio
Per Giacomo Raspadori la Roma è in attesa, mentre la Lazio prende informazioni: come finirà il derby di calciomercato?

Proprio quando sembrava chiusa per Giacomo Raspadori alla Roma, qualcosa si è inceppato.
Per l’ex Napoli, infatti, si è fatta sotto anche la Lazio che, dopo aver ceduto il Taty Castellanos, è alla ricerca di un attaccante idoneo alle caratteristiche di gioco di Maurizio Sarri.
L’accordo con la Roma c’è
L’accordo tra i giallorossi ed i Colchoneros è stato trovato, anche se vanno limati i dettagli.
I giallorossi erano pronti a riportare l’attaccante in Italia con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto a 19 milioni, diritto che determinante condizioni potrebbe diventare obbligo di riscatto.
Mancano, appunto, i dettagli, soprattutto sulle condizioni per permettere l’obbligo di riscatto con gli spagnoli che vorrebbero legarlo al minutaggio in campo, mentre i giallorossi vorrebbero condizionarlo alla qualificazione in Champions League.
Derby di calciomercato
Dettagli, appunto, da limare in una trattativa tutt’altro che chiusa.
Perchè nelle ultime ore alla porta dell’Atletico Madrid ha bussato la Lazio.
Non è chiaro se quella dei biancocelesti è una manovra di disturbo o una manovra esplorativa, visto che stanno sondando diversi attaccanti.
I biancocelesti hanno preso informazioni e mostrato interesse, senza però presentare un’offerta concreta e senza valutare un’idea di scambio con Guendouzi, in trattativa con il Fenerbache.
Entro la Befana
La sensazione è che la trattativa si sbloccherà entro la Befana, con la Roma che ha fretta di chiudere per iniziare il suo calciomercato.
La palla, adesso, passa a Raspadori: come finirà il derby? Lascerà l’Atletico Madrid dopo soli 6 mesi ed 11 presenze?