Arizala
Arizala è pronto a firmare con l'Udinese e legarsi al club friulano fino al 2030. L'esterno mancino ha scelto le zebrette al Milan

È arrivato a Villa Stuart l’esterno Azirala per le visite mediche
Arizala è il primo colpo della sessione invernale per l’Udinese
È arrivato a Roma, fa a Villa Stuart, per sostenere le visite mediche di rito, l’esterno colombiano Arizala.
L’esterno mancino, classe 2005, prima di approdare alla squadra friulana, era vicinissimo all’accordo con il Milan, ma non per fare parte subito della rosa a disposizione di Mr. Allegri, ma per “farsi le ossa” nel Milan Futuro, soluzione non gradita al giocatore.
Il club di ptron Pozzo l’ha prelevato per 3 milioni dall’Independiente Medellin. Il laterale mancino si legherà ai friulani fino al 2030.
In uscita invece l’attaccante Bravo che ha richieste dalla Spagna e dal Belgio.
Cosa fare con Azirala e Bravo al fantacalcio
Ovviamente al fantacalcio è un’incognita e non ne consigliamo l’acquisto nelle vostre prossime campagne di riparazione, dovendosi adattare al calcio nostrano. Magari potrebbe essere una scommessa ad 1 credito in previsione della prossima stagione, se nel vostro regolamento è consentita la conferma di alcuni elementi.
Per lo spagnolo invece il nostro suggerimento è quello di svincolarlo perché non sta trovando spazio nel corso del campionato, con sole tre presenze all’attivo ed un solo bonus da +3 portato a casa, contro il Pisa alla terza giornata.
