Calcio Estero

Critiche a Nico Williams, La sua squadra perde 5 a 0 e lui sta in panchina con il cellulare

Per tutti è una gravissima mancanza di rispetto nei confronti del club, dei tifosi e dei propri compagni impegnati in campo.

Pochi giorni fa l’Atletico Bilbao era impegnato in campo perdendo con un pesantissimo 5 a 0 contro il Barcellona, in semifinale di Supercoppa di Spagna. Nico Williams è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina. Probabilmente a causa del fatto che non fosse in condizione, anche se qualcuno pensa che non sia stato impiegato perché la sua squadra dopo 38 minuti perdeva 4 a 0, quindi non aveva senso metterlo in campo nella ripresa.

Fatto sta che mentre i suoi compagni subivano una pesante umiliazione, Nico Williams è stato beccato dalle telecamere intento a giocare o comunque usare il cellulare. Disinteressandosi totalmente della partita. Un’immagine che ha scatenato l’indignazione dei tifosi per l’indifferenza e la mancanza di attaccamento mostrata in un momento così delicato.

Per noi è un gesto gravissimo già aver portato il cellulare in panchina, figuriamoci per averlo usato durante la partita.