Senza categoria

Il Pisa si informa per Lovric

Lovric: il Pisa chiede informazioni e si iscrive ad una lunga lista di squadre interessate. L'Udinese valuta.

Il Pisa, al margine del match contro l’Udinese, ha chiesto alla squadra friulana Sandi Lovric.

Lovric il nome nuovo

Viste le difficoltà ad Tsawa dello Zurigo, la squadra neroazzurra va a caccia di un rinforzo a centrocampo per dare sostanza e lunghezza ad una rosa francamente corta.

Sandi Lovric è un nome che potrebbe fare a caso per la squadra toscana: è un profilo con una discreta esperienza in Serie A con la maglia dell’Udinese (107 presenze), dotato di buona capacità tecnica sia in interdizione che in fase di inserimento e con la qualità per portare qualcosa di nuovo nel centrocampo di Gilardino.

L’Udinese, al momento, non insiste per una sua cessione e valuta i vari interessi: oltre al Pisa, ci sono il Cagliari (con Angelozzi che ha speso ottime parole sul centrocampista) ed il Pafos di David Luiz.

Ciò che trapela da ambienti vicino ai friulani è che il giocatore vorrebbe andare via per trovare maggiore continuità di gioco, visto che con Runjaic è indietro nelle gerarchie.

L’Udinese potrebbe valutare una sua cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Una situazione da monitorare per il Pisa, che ha chiesto informazioni ma, al momento, non esiste una vera e propria trattativa.