NapoliSERIE A

Napoli: Conte rischia più giornate di stop

Dopo la sfuriata a San Siro contro l'arbitro nella partita contro l'Inter, Antonio Conte potrebbe rischiare un lungo stop.

Dopo la sfuriata a San Siro contro l’arbitro nella partita contro l’Inter, Antonio Conte potrebbe rischiare un lungo stop. Il tecnico del Napoli, domenica sera, aveva protestato contro il direttore di gara Doveri, a causa del rigore dato ai nerazzurri, con frasi dure tipo “Vergognatevi”. Il tiro dal dischetto è stato poi segnato da Calhanoglu per il momentaneo vantaggio dei nerazzurri che si sono poi fatti rimontare da McTominay (gara finita 2-2, con doppietta dello scozzese per i partenopei e Di Marco ed il centrocampista turco per l’Inter).

Cosa rischia Antonio Conte?

Si attendono le decisioni del Giudice Sportivo ed, intanto, gli esperti hanno dichiarato che l’allenatore salentino potrebbe rischiare da una a più giornate di squalifica. Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo sfogo di Conte era dovuto anche al forte stress e alla frustrazione accumulati dopo i presunti torti arbitrali subiti nel match contro il Verona.