Noa Lang al Galatasaray: trattative avanzate con il Napoli
Il mercato del club entra nel vivo, anche se può operare solo a saldo zero

Il Napoli è in affanno a causa dei troppi infortuni che hanno colpito i giocatori della rosa. Per questo Antonio Conte sta facendo pressing al Ds Manna e al Presidente De Laurentiis per trovare sul mercato invernale qualche soluzione che renda più agevole la prosecuzione del Campionato.
Il club azzurro può operare soltanto a saldo zero nel calciomercato: di conseguenza, prima di acquistare qualche giocatore deve piazzare colpi in uscita. A sbloccare la situazione del mercato in entrata potrebbe esserci la cessione di Noa Lang, che sarebbe ad un passo dal Galatasaray.
La trattativa tra il Napoli ed il club turco procedono da tempo, ma pare che nei prossimi giorni si arriverà ad una definizione con la fissazione di tutti i dettagli. Per quanto concerne le cifre dell’operazione, potrebbe trattarsi di un prestito oneroso da 2 milioni di euro ed un diritto di riscatto pari a 30 milioni di euro.
A causa dell’emergenza che attanaglia la rosa del Napoli, l’olandese Noa Lang non andrà via prima della partita di Champions League del 20 Gennaio prossimo, in cui il club partenopeo affronterà l’FC Copenaghen.
Pare però che il giocatore olandese, sui social, abbia già rimosso il suo numero di maglia del Napoli.