Rinnovo Spalletti: l’allenatore della Juventus non ha fretta
Lo ha dichiarato senza mezzi termini in conferenza stampa

Il tecnico Luciano Spalletti ha un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 Giugno 2026. Non vi è alcun accordo scritto per un eventuale prolungamento. Ma-come ha dichiarato lo stesso allenatore in conferenza stampa- non sembra che ci sia fretta per il rinnovo.
“Non sono pronto a niente, e nemmeno la Juventus è pronta a niente. Non ho fatto niente, io per meritarmi un prolungamento. Nel calcio si sa bene che si cambiano idee velocemente e facilmente”, ha dichiarato il tecnico toscano.
Le somme, quindi, si tireranno a fine stagione. “L’ultima settimana si viene qui e si decidono le cose insieme”, ha concluso Spalletti, con una tranquillità che lascia presagire un futuro roseo per lui, comunque vada. “Pure io, probabilmente, se voglio continuare ad allenare un’altra squadra spero di trovarla”, ha detto.
Per quanto riguarda la posizione del club bianconero, è chiaro che è favorevole al rinnovo per Spalletti. Lo ha dichiarato nei giorni scorsi Giorgio Chiellini: “Per me è l’allenatore per i prossimi anni della Juventus e sta facendo bene. Credo che nessuno abbia dei dubbi a riguardo”.