Il Napoli non può più sbagliare a Genova. Hojlung-Vergara uno spauracchio per Ostigard

Il Napoli non può più sbagliare a Genova, se non vuole mettere a rischio il quarto posto e la partecipazione alla prossima Champions League.
I 9 punti dalla prima, l’Inter, e il 4 punti dalla seconda, il Milan, e soprattutto, l’ottimo stato di salute di entrambe le formazioni milanesi, obbligano il Napoli a non commettere più passi falsi.
Anche la Juventus, con la “cura” di Luciano Spalletti, ha trovato continuità di risultati e si è piazzata quarta, ad un punto dei partenopei.
La Roma di Gianpiero Gasperini è quinta, a due punti dai bianconeri.
Nonostante le note e gravi assenze, a cui si è aggiunta quella del capitano, Giovanni Di Lorenzo, la squadra di Antonio Conte non può più lasciare punti su nessun campo.
Fondamentale sarà la nuova coppia d’attacco, Hojlung-Vergara, meno di 50 anni in due, che per velocita e capacita di puntare e concludere a rete, potrebbe mettere in difficoltà la lenta, granitica difesa genoana, al centro della quale ci sarà Leo Ostigard, bocciato da Antonio Conte, che sarà smanioso di far vedere quanto vale.
A Genova, Daniele De Rossi, con un pizzico di fortuna, ha rivitalizzato un gruppo spento, che navigava nelle zone basse della classifica.
Il Napoli deve imporsi e puntare al bottino pieno.
L’undici potrà beneficiare del rientro importante di Amir Rrahmani e la conferma dal primo minuto di Antonio Vergara, che Antonio Conte ha fatto diventare titolare.
Forse vedremo per qualche minuto i nuovi arrivati, Giovane, che ha già esordito e Alisson Santos, che dovrebbe sostituire Giovanni Di Lorenzo, come quinto a destra.
Romelo Lukaku avrà un minutaggio più importante in attesa di un recupero completo dopo il lungo infortunio.