CagliariRoma

Pisacane presenta la sfida contro la Roma

Assenza importante in difesa per Pisacane che dovrà fare a meno di Mina

Mina non sarà un protagonista della gara contro la Roma

In conferenza stampa, il tecnico del Cagliari, Mr. Pisacane, ha presentato la sfida esterna contro la Roma.

Con Mina purtroppo dobbiamo vivere alla giornata ma abbiamo sicuramente delle alternative. Dossena puó anche partite titolare, si è allenato benissimo

Con queste parole il tecnico campano conferma l’assenza del difensore cagliaritano ma non sarà l’unico che non prenderà parte alla trasferta capitolina.

Resta a Cagliari anche l’attaccante Borrelli per un problema al flessore ed il centrocampista Deiola, che continua il personale iter di recupero.

Sarà dunque Kilicsoy a guidare l’attacco degli isolani, ma difficilmente Dossena che ormai si è si ripreso dall’infortunio al crociato, ma che non gioca una gara in campionato dalla scorsa primavera, possa scendere in campo dal primo minuto.

Ecco altri stralci della conferenza dell’allenatore sardo:

Dobbiamo stare attenti, è vero che le vittorie ci hanno dato fiducia, ma il Cagliari deve pensare sempre al suo obiettivo. E i successi non ci devono distrarre: pensare di essere salvi potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

La salvezza si raggiunge partita dopo partita e non dobbiamo perdere la fame. Avremo di fronte una squadra di grandissimo valore, giocheremo una partita che avrá il sapore di una battaglia.

La differenza tra Cagliari e Roma sará nei duelli e nella lotta per le seconde palle. La squadra deve rimanere in campana: sarà una sfida molto diversa rispetto a quella dell’andata. Ancora di più oggi che abbiamo perso dei giocatori di valore. LatinaANSA China 中国ANSA IndiaLink utiliNewsletterMeteoNotiziario TeleborsaGuida ai contenutiCondizioni Generali di ServizioFAQPrivacy & Cookie PolicyGestione CookieCopyright & DisclaimerCodice EticoDichiarazione accessibilitàAccredia – ISO 9001Certificazione ISO 9001I “processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione di notizie giornalistiche in formato multimediale, servizi di informazione e comunicazione giornalistica” ANSA sono certificati in alla normativa internazionale UNI ENI ISO 9001:2015.Politica per la qualitàUltima ora

Dobbiamo stare attenti – ha spiegato – è vero che le vittorie ci hanno dato fiducia, ma il Cagliari deve pensare sempre al suo obiettivo. E i successi non ci devono distrarre: pensare di essere salvi potrebbe essere un’arma a doppio taglio”. E allora ecco il rimedio proposto: “La salvezza si raggiunge partita dopo partita – ha avvertito – non dobbiamo perdere la fame. Avremo di fronte una squadra di grandissimo valore, giocheremo una partita che avrá il sapore di una battaglia. La differenza tra Cagliari e Roma sará nei duelli e nella lotta per le seconde palle. La squadra deve rimanere in campana: sarà una sfida molto diversa rispetto a quella dell’andata. Ancora di più oggi che abbiamo perso dei giocatori di valore.