Pisa, nuovo assalto per Bonfanti: si tratta con l’Atalanta

Dopo aver incassato la beffa Mariano Troilo, ormai destinato al Parma a titolo definitivo dal Belgrano, il Pisa si ritrova scoperto nel reparto difensivo. Con l’inizio della stagione sempre più vicino, la dirigenza nerazzurra è costretta a muoversi in fretta per colmare il vuoto lasciato dal mancato arrivo del giovane argentino.
L’obiettivo ora è chiaro: riportare in Toscana Giovanni Bonfanti, difensore classe 2003 di proprietà dell’Atalanta, che ha già vestito la maglia del Pisa lo scorso anno in prestito. Il club ha riattivato i contatti con la Dea per cercare di trattenere il giocatore per un’altra stagione.
Bonfanti è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A dei nerazzurri, totalizzando 23 presenze complessive tra Serie B e Coppa Italia, e servendo anche un assist. Nonostante lo zero alla voce gol, il difensore si è distinto per solidità e affidabilità, convincendo lo staff tecnico a chiedere il suo ritorno.
Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi concreti, con il Pisa determinato a chiudere in tempi brevi. Lo riferisce calciomercato.com