LazioSERIE A

LAZIO – Multa di 200 euro dal giudice sportivo per non aver garantito l’acqua calda negli spogliatoi della quaterna arbitrale.

La Lazio Women è stata multata di 200 euro dal giudice sportivo per non aver garantito l’acqua calda negli spogliatoi della terna arbitrale dopo la partita di sabato 11 contro il Genoa a Formello.

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, che ha permesso alle biancocelesti di agguantare il primo posto in classifica in Serie A a pari punti con Roma e Napoli, è successo l’inaspettato. A quanto pare, a fine partita la terna arbitrale, una volta rientrata negli spogliatoi, non è riuscita a farsi una doccia calda e ha prontamente denunciato le condizioni dello spogliatoio di Formello al giudice sportivo, che il 14 ottobre ha inflitto una multa di 200 euro alla società biancoceleste.

Di seguito il comunicato ufficiale del giudice:
Ammenda di € 200,00 alla S.S. Lazio Women 2015 A R.L. per non avere assicurato l’erogazione dell’acqua calda negli spogliatoi riservati alla quaterna arbitrale al termine della gara.”
Una situazione piuttosto surreale, se si pensa che la Lazio sia uno dei club italiani più importanti e storici.

La grana della multa non è l’unica che la società biancoceleste si trova ad affrontare nell’ultimo periodo per quanto riguarda la squadra femminile. È infatti scoppiato anche un caso legato alla calciatrice statunitense Nicole Vernis, che sembrerebbe essere scomparsa da circa una settimana e risulta irreperibile. La Lazio, dal canto suo, parla di assenza ingiustificata, mentre l’agente della giocatrice sostiene che la sua assistita sia infortunata e che non venga pagata dalla società.
Insomma, dalle parti di Formello sembra che ne accada una ogni giorno.