Igor Tudor attacca Cobolli Gigli e la Juventus. Arriva alla pausa di Novembre ?

Il Tecnico della Juventus, Igor Tudor prima della sfida con il Como, emulando un illustre collega, Jose Mourinho, ha pensato di punzecchiare il mister dei Lariani, Cesc Fabregas, dicendo “Il Como ha investito come noi? .. è una finta piccola, ha investito tanto e i giocatori li ha scelti tutti l’allenatore, una bella cosa”.
Evidente l’attacco alle scelte del Presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli nelle quali probabilmente è stato poco coinvolto, certamente non quanto si aspettasse.
Il tecnico croato sente “mancare la terra sotto i piedi”
In campo le cose sono andate decisamente male: il Como ha battuto e surclassato la Juventus.
Cesc Fabregas ha dato una lezione tattica allo sprovveduto Igor Tudor.
E’ non è bastato.
Il tecnico spagnolo ha anche risposto alle affermazioni del tecnico croato: “Tudor ha detto che ho preso i giocatori che volevo, ma forse non gli hanno spiegato bene le cose. Lui mi chiama ‘l’allenatore del Como’, io lo chiamo mister Tudor. Lui deve vincere sempre con la Juventus, noi no, facciamo un altro mestiere.
Quello che è emerso alla fine della querelle è l’ottimo stato di salute del Como, la profonda crisi della Juventus e il disagio del suo tecnico che potrebbe avere le “partite” contate.
Igor Tudor sta facendo peggio di Thiago Motta, sia in Champions League, dove non ha ancora vinto, che in campionato, dove è settima.
Prima della caduta di Como, sei pareggi consecutivi con la figuraccia a Verona. Un disastro.
Si fanno i nomi di Roberto Mancini e Luciano Spalletti e del più giovane Raffaele Palladino, ex Juventus.