Senza categoria

Baroni rischia l'esonero

Dopo il k.o. contro l’Atalanta, la panchina di Baroni è a rischio?

Non era certamente una partita facile quella che aspettava il Torino ieri sera contro l’Atalanta, ma il secondo k.o. consecutivo, rimette in discussione l’operato del tecnico Baroni sulla panchina granata.

Nell’undici di partenza, il tecnico nato a Firenze, schiera a sorpresa dal primo minuto Ngonge e Zapata. I due avevano sicuramente il compito di dare manovra e peso all’attacco del Torino, ma così non è stato ed entrambi sono stati sostituiti ad inizio ripresa rispettivamente da Adams e Simeone per cercare di trovare dinamiche di gioco diverse rispetto alla prima parte di gara, che si chiude con i bergamaschi in vantaggio per una rete a zero messa a segno da De Ketelaere al 12′, perso da Zapata, che infila Paleari.

Le nuove forze, danno si una maggiore verve ai pranzato che comunque non trovano la via del gol ed anzi, in pieno recupero, subiscono il raddoppio dei padroni di casa con la rete di Pasalic su assist di Scamacca.

Non sarà certamente una settimana tranquilla per il tecnico ex Lazio, che dovrà preparare la sfida interna che il Toro avrà contro la Roma, domenica prossima in posticipo domenicale alle ore 18.