Esclusiva, Budel: “Il Lecce gioca bene, con il Parma penalizzato dall’ingenua espulsione di Banda. Cheddira ottimo colpo, può far bene e alternarsi con Stulic”
L’ex calciatore esprime il suo parere sull’attuale situazione del club giallorosso

La redazione di News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Alessandro Budel su diversi temi di Serie A. L’ex calciatore, che vanta più di cento presenze in Serie A, nel seguente estratto si esprime sulla stagione disputata finora dal Lecce, sulle reali chance salvezza dei salentini e sulla scelta del centravanti marocchino Cheddira per rinforzare l’attacco. Ecco le dichiarazioni di Budel sul club giallorosso.
Con la quarta sconfitta consecutiva, il Lecce è scivolato in zona retrocessione: quali sono le reali chance salvezza? Cheddira come rinforzo offensivo ti convince?
“Quello di Di Francesco finora è stato un lavoro valido. Il mister ha dato un’identità alla squadra, il Lecce gioca bene. Pur soffrendo tanto, i salentini riescono a fare ottime prestazioni anche in trasferta. Le ultime due sconfitte contro Inter e Milan ci possono stare. Col Parma, invece, il Lecce è rimasto in partita fino all’ingenua espulsione di Banda e meritava di vincere. Ora l’obiettivo deve essere quello di restare a galla fino alla fine. Cheddira? Si tratta di un giocatore sicuramente adatto al gioco e al modulo del Lecce, che può alternarsi tranquillamente con Stulic. Può far bene in termini di gol e prestazioni. Penso sia stata un’ottima scelta quella di Corvino di puntare su di lui”.