Calciomercato Inter, Onana verso la Premier: l’ultima idea di Marotta
In estate l’Inter porterà a termine importanti operazioni di calciomercato. Dopo aver compiuto un colpo di Stato e fatto cadere il regime di Handanovic, André Onana al termine di questa stagione potrebbe compiere un’altra azione: salutare tutti. E poi partire verso il Regno Unito. A sorpresa, e con dispiacere reciproco perché l’Inter è soddisfatta del proprio guardiano.
Le contingenze economiche, però, impongono scelte estreme e, di fronte a certe cifre (valutazione di 40 milioni), soprattutto per un giocatore pagato zero, il club di Zhang non può certo fare muro. E in Italia, precisamente ad Empoli, c’è già il sostituto perfetto per indossare i guanti di André: Guglielmo Vicario è l’idea che stuzzica maggiormente, in vantaggio su Marco Carnesecchi ora alla Cremonese.
Calciomercato, l’Inter fa affari “nuovamente” con il Chelsea
In generale, si legge su la Gazzetta dello Sport, questa attrazione sempre più potente che sta avvicinando André alla Premier può aiutare a far saltare il tappo sul mercato: qualche milioncino inatteso da investire farebbe comodo in tempi di vacche magre. Soprattutto se si approfondisse l’argomento con il Chelsea, la società che per Onana ha ingranato la marcia alta.
Insomma, con i Blues il tavolo è ampio e ricco: per un camerunese in uscita, c’è un belga, Lukaku, che vuole a tutti costi restare in città. E ci sono alcuni giocatori ormai ai margini con Potter, ma sempre graditi all’Inter: Trevoh Chalobah, da anni sui taccuini di Marotta e Ausilio, è il preferito.