Calcio ItaliaCremoneseNapoli

Lazio, piace Amdouni per l'attacco. Nuovi contatti per Zielinski

Si allunga la lista degli attaccanti della Lazio. Maurizio Sarri ha chiesto un vice-Immobile e il nome nuovo è quello di Zeki Amdouni. Per il centrocampo non c’è solo Lucas Torreira. Nuovi contatti con il Napoli per Piotr Zielinski. Ecco il punto della situazione.

Lazio, vice-Immobile: spunta anche Amdouni del Basilea

Continua in maniera serrata la ricerca del vice-Immobile. Restano sempre vive le piste che portano ad Andrea Pinamonti del Sassuolo e Artem Dovbyk del Dnipro. Due profili sui taccuini dei dirigenti della Lazio ormai da settimane. La caccia, però, continua. In queste ultime ore si sarebbe aggiunto un altro profilo, quello di Zeki Amdouni del Basilea. Lo riferisce Il Messaggero.

Nell’ultima stagione ha messo a segno 12 reti in campionato, 3 in coppa e ben 7 in Conference League. Alla Fiorentina, nella doppio confronto in semifinale, ha segnato ben due reti. Non c’è solo la Lazio sulle tracce del classe 2000. Si registrano, infatti, anche gli interessi di PSV e Eintracht Francoforte. Il Basilea per la cessione chiede 10 milioni di euro.

Lazio, riprendono i contatti con il Napoli

L’altra certezze è che la Lazio interverrà sul mercato per regalare a Maurizio Sarri un centrocampista. Qualche giorno fa è uscito allo scoperto l’agente di Lucas Torriera che ha dichiarato: “Torreira è felice al Galatasaray. Tuttavia è sempre stato interessato al campionato italia. Se ci dovessero essere le condizioni, Lucas potrà andare alla Lazio. Venerdì incontrerò la dirigenza del Galatasaray e gli presenterò l’offerta della Lazio che è di 12 milioni di euro”.

Il vero pallino di Sarri è Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli. L’allenatore biancoceleste lo conosce già e vorrebbe riabbracciarlo nella Capitale. Il contratto del classe ’94 scade il prossimo 30 giugno 2024 e, secondo quanto riferito da Il Mattino, Zielinski avrebbe manifestato la volontà di restare a Napoli. La Lazio, però, non vuole arrendersi e nelle prossime ore potrebbe riavviare i contati con il club di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, ecco il tabellone

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio