Calcio ItaliaMilan

Milan, tegola in difesa: Kalulu salta il derby

Il Milan, in vista del derby contro l’Inter, in difesa non avrà a disposizione nemmeno Pierre Kalulu. Oltre al francese va ricordata anche la squalifica di Fikayo Tomori. Ecco le ultime in casa rossonera.

Milan, out anche Kalulu in difesa: ecco le scelte di Pioli

La notizia era nell’aria: Pierre Kalulu salta il derby contro l’Inter. Come riportato anche da TuttoMercatoWeb il francese: “si è infatti sottoposto a una nuova risonanza magnetica che ha confermato la presenza di una piccola lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione verrà rivalutata, con un nuovo esame strumentale, fra una decina di giorni. Il terzino sarà dunque out nel derby, ma salterà certamente anche la prima gara di Champions League e la sfida di campionato contro l’Hellas Verona della prossima settimana“.

La buona notizia, invece, è il pieno recupero di Olivier Giroud. L’attaccante francese era uscito malconcio nel corso del primo tempo durante la sfida con la sua nazionale contro l’Irlanda per un problema alla caviglia. Il Milan, dunque, si dovrebbe schierare con il 4-3-3. Maignan in porta, linea difensiva composta da Calabria, Thiaw, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo spazio invece a Loftus, Krunic e Reijnders. In attacco Pulisic e Leao a supporto di Giroud.

LEGGI ANCHE Milan, Pulisic accende il derby: “Voglio segnare”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio