Inter contestata dalla Curva
Le immagini della squadra sotto il settore riservato agli interisti non è sfuggito alle telecamere di Dazn. Inzaghi ed Inter verso il divorzio.
Al termine di Spezia-Inter la Curva Nord ha contestato duramente i pochi giocatori dell’Inter che, con coraggio, sono andati a salutare i tifosi nerazzurri.
Dimarco, Lukaku, Calhanoglu e Onana sono gli atleti più vicini agli ultras.
“Tirate fuori i c…”: un coro chiaro, riporta gazzetta.it, rivolto dai sostenitori nerazzurri arrivati in Liguria ai giocatori andati sotto la curva dopo il clamoroso ko.
INZAGHI APPESO AD UN FILO
Il futuro di Inzaghi, mai come oggi, è appeso ad un filo. Servirà portare i quarti da Oporto, ma potrebbe non bastare.
L’obiettivo minimo del quarto posto non è assolutamente scontato, anzi, tra le prime in classifica l’Inter è quella con il rendimento più preoccupante: sono già otto le sconfitte in campionato!
IL DISASTRO DI LA SPEZIA
Che l’allenatore non sia, ormai, più in grado di guidare i nerazzurri, lo si nota in occasione del primo penalty concesso ai nerazzurri. Il rigorista designato è Lukaku, che guarda l’allenatore a braccia larghe, senza che dalla panchina arrivi un cenno verso Lautaro che si appresta a tirare (e sbagliare) il rigore sullo 0-0.
SPEZIA INTER 2-1, IL TABELLINO
Spezia (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Caldara, Nikolaou, Amian, Zurkowski (1’ st Ekdal), Bourabia, Agudelo (21’ st Kovaenko), Gyasi (35’ st Salva Ferrer), Shomurodov (1’ st Maldini, 44’ st Wisniewski)), Nzola. All. Semplici.
Internazionale (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio (21’ st Dumfries) st , Acerbi, Bastoni, Darmian (35’ st Carboni), Barella (21’ st Calhanoglu), Brozovic, Mkhitaryan (21’ st Dzeko), Gosens (21’ st Dimarco), Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Marcatore: 10’ st Maldini (S), 38’ st Lukaku (I) rig., 42’ st Nzola (S) rig.
Assist: 10’ st Nzola
Ammoniti: 6’ Gyasi (S), 11’ Caldara (S), 26’ st Nikolaou (S)
Arbitro: Livio Martinelli di Tivoli (Rm).