Il ‘giallo’ Spalletti rovina la festa
Spalletti doccia gelata sulla festa scudetto: “Ci sono alcune voci”
Ad oggi il Napoli non ha ancora rinnovato il contratto con il suo allenatore che ha portato lo scudetto sul Vesuvio dopo 33 anni.
Di fatto va ricordato che il Napoli non ha ancora rinnovato il contratto di Spalletti, ma farà valere il rinnovo automatico per un anno come previsto dal patto siglato tra l’allenatore e il presidente De Laurentiis.
LE PAROLE DI SPALLETTI SUL RINNOVO AUTOMATICO
“Al presidente dico che lo deve dire a me e non deve dirlo a voi che io resto” dice Spalletti.
“Lui dice sempre di volere il massimo e a questa maniera cade sempre dritto. Sembra che perché lui ha parlato di scudetto a maggio io non ci credessi. Ora parla di vincere la Champions… facile così.
Domandate ai giocatori cosa gli ho detto la prima volta che siamo stati tutti insieme nello spogliatoio. Eravamo arrivati terzi, secondi non conta e dovevamo vincere. Io ci credevo eccome. Ma serve tanto lavoro, non chiacchiere”
C’E’ LA MANO DI MARADONA
“Su questo trionfo c’è anche la protezione di Maradona. Quelli come me che sono abituati a lavorare duramente sempre, non riescono a gioire. Quest’anno è stato il 2° tempo, il primo l’abbiamo giocato la scorsa stagione” aggiunge il tecnico toscano.