Juventus

“Ecco quando è stato trovato l’accordo per Lukaku alla Juve”

Gianluca di Marzio svela il retroscena sulle pagine del Corriere della Sera. Lukaku alla Juve nella prossima settimana?

Sulla sua rubrica odierna sul Corriere della Sera, Gianluca di Marzio ha svelato il retroscena clamoroso dell’accordo trovato da Lukaku con la rivale di sempre, la Juve.

Il giornalista esperto di mercato ha infatti detto che l’accordo tra le parti era già stato trovato 2 giorni dopo la finale di Istanbul, proprio nelle ore in cui Big Rom professava amore eterno all’Inter sui social.

La telenovela che dura ormai da settimane tiene anche sulle spine Dusan Vlahovic che i tifosi bianconeri non vorrebbero cedere.

LUKAKU E LA JUVE, CONTATTI DA MARZO

È infatti da marzo che il belga e la Juventus hanno contatti per rendere possibile il trasferimento di Big Rom a Torino. I primi incontri sono stati fatti tra Manna e l’avvocato Ledure, uomo vicino a Lukaku e decisero di parlarne a stagione conclusa.

E già due giorni dopo la finale di Champions, ovvero il 12 giugno, c’è stato l’incontro decisivo tra le parti in cui Lukaku e la Juventus si sono stretti la mano, scrive Gianluca di Marzio.

L’ex attaccante dell’Inter è una specifica richiesta di Max Allegri per tornare a vincere, in quanto l’attaccante sarebbe più adatto ai suoi schemi rispetto al serbo.