Il mercato delle romane: doppio colpo Roma, la Lazio saluta Cancellieri

Si infiamma il mercato di Roma e Lazio. I giallorossi nelle prossime ore ufficializzeranno il ritorno di Leandro Paredes e l’innesto del portoghese, Renato Sanches. La Lazio è vicina alla cessione di Matteo Cancellieri all’Empoli.
Calciomercato Roma, Paredes e Sanches per Mourinho
Intorno alla 13 sono sbarcati nella Capitale Leandro Paredes e Renato Sanches. Ad accogliergli all’aeroporto di Ciampino un centinaio di tifosi. Sono due pedine che andranno a rinforzare il centrocampo di José Mourinho, due innesti fortemente voluti. Nelle prossime ore visite mediche e firma sul nuovo contratto.
Il portoghese arriva dal PSG con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Discorso diverso per l’argentino che torna ad indossare la maglia della Roma a titolo definitivo per una cifra che si aggira sui 2,5 milioni di euro più bonus. Ai parigini il 30% sulla futura rivendita. Adesso Mourinho attende solo l’attaccante dopo un mercato da protagonista.
Calciomercato Lazio, ceduto Cancellieri. Su Bonucci…
Gustav Isaksen libera Matteo Cancellieri. Secondo quanto riferito da Sportitalia l’esterno classe 2002 della Lazio è ad un passo dall‘Empoli. Ci arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Nelle prossime ore visite mediche e firma sul nuovo contratto.
Capitolo Leonardo Bonucci. La Lazio ci prova nonostante ci siano delle difficolta. Il centrale della Juventus ha un ingaggio da 6 milioni di euro netti di ingaggio e un contratto che scade il prossimo 30 giugno. I biancocelesti rappresentano sicuramente una soluzione ideale per Bonucci visto che conosce già Maurizio Sarri e la Lazio disputerà anche la prossima Champions League.
Tornerà ad indossare la maglia della Lazio anche Luca Pellegrini. Torna nella Capitale con un prestito biennale e con l’obbligo di riscatto. Per la mediana di Sarri ecco Nicolò Rovella a titolo definitivo. Alla Juventus andranno circa 21 milioni di euro.