Roma, tentativo per Lukaku. Zaniolo in Premier League

Nicolò Zaniolo vola in Premier League e lascia la Turchia. I giallorossi incassano qualcosa grazie a degli accordi con il Galatasaray. Per l’attacco c’è stato un tentativo per Romelu Lukaku. Ecco il punto della situazione.
Roma, tentativo per Lukaku: ecco la risposta del Chelsea
L’obiettivo di Tiago Pinto è quello di regalare a José Mourinho un attaccante. E’ il tassello che manca per completare un mercato di assoluto livello ma anche per sopperire all’infortunio di Tammy Abraham che ne avrà ancora per qualche mese. Nella lista ci sono anche Marcos Leonardo e Duvan Zapata ma le varie trattative non sembrano sbloccassi. C’è stato anche un sondaggio per David del Lille ma la richiesta dei francesi è stata davvero alta.
L’altro profilo visionato è quello di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che ha rotto con i londinesi e che è stato ad un passo dal ritorno all‘Inter. Trattativa poi saltata perché i nerazzurri non hanno gradito alcuni comportamenti del belga che ha flirtato prima con il Milan e poi con la Juventus. La Roma ha provato a richiederlo in prestito, i Blues ha non rispedito al mittente l’offerta perché l’obiettivo è quello di liberarsi al più presto di Big Rom.
Roma, Zaniolo va in Premier League
Il trasferimento di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa permetterà ai giallorossi di monetizzare. C’era un accordo con il Galatasary che prevedeva una parte economica sulla futura rivendita. Zaniolo, dopo pochi mesi in Turchia, si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con opzione di riscatto.