Milan, interrotta la trattativa con il Porto per Taremi

Sembrava essere una trattativa ai titoli di coda. Il Milan stava cercando di finalizzare l’operazione Mehdi Taremi con il Porto ma sono emerse delle importanti difficoltà.
Milan, distanze con il Porto per Taremi: filtra pessimismo
Nell’edizione televisiva delle 13:00, SportMediaset ha parlato di una brusca frenata della trattativa tra il Milan e il Porto per Taremi. Non è un affare saltato del tutto ma sono momenti di riflessione delle parti.
La Repubblica parla di pessimismo e con il passare del tempo l’affare sembra essere sfumato per i rossoneri. Il mercato termina domani alle ore 20 e il Millan ha offerto al Porto 15 milioni di euro più bonus. Altre brutte notizie giungono dalla Spagna, ecco il tweet del giornalista di Relevo Matteo Moretto:
“L’ultima fase delle trattative tra Milan e Taremi è stata bloccata ieri sera a causa di questioni economiche, dovute a un cambiamento di condizioni che includeva commissioni. Ora la distanza tra le parti si è ampliata di alcuni milioni e il Milan non vede la situazione con chiarezza. La trattativa non è ancora definitivamente interrotta, ma c’è una distanza da colmare e poco tempo a disposizione. In queste ore, il Milan farà un ultimo tentativo. Colombo-Monza è in stallo.”
“Il trasferimento di Mehdi Taremi al Milan è saltato. Le trattative tra le parti sono state interrotte. Il club italiano sta già cercando alternative.”
LEGGI ANCHE Milan, ceduto il belga al Bologna: i dettagli