Monza, Galliani: "Gomez? Non smentisco, non dico niente"

Il Monza è sulle tracce del Papu Gomez. L’ad Adriano Galliani non ha confermato e né smentito l’interesse per l’ex attaccante argentino.
Monza, Gomez è più di un’idea: la situazione
Il Papu Gomez ha rescisso il proprio contratto con il Siviglia. In Spagna non ha brillato: appena 90 presenze e 10 gol realizzati. Il 35enne, senza alcun dubbio, è stata la brutta copia di quanto visto con la maglia dell’Atalanta. Attualmente svincolato, Gomez è seguito da diversi club: piace in Brasile, in Qatar e ad alcune squadre europee come Karagumruk, Metz e Olympiacos. Il suo sogno, però, è quello di tornare in Italia.
Il Papu non ha mai nascosto il suo amore per la Serie A e soprattutto per la penisola italiana. Chi ci sta facendo molto più di un pensierino è il Monza. I brianzoli non sono partiti come avevano concluso. La squadra allenata da Raffaele Palladino sta avendo qualche difficoltà, soprattutto in fase offensiva. Ecco l’ad del Monza cosa ha detto a tal proposito: “Siete voi che parlate. Siccome ho sempre lavorato nella comunicazione non smentisco. Non dico niente. Lui vorrebbe venire? Non lo so, non l’ho sentito. L’ultima volta che l’ho sentito era per farmi dare l’indirizzo di un ristorante di Siviglia. Buono, devo dire…”.
LEGGI ANCHE L’argentino e l’amore per l’Italia: torna in Serie A?