Milan: Conceicao parla di Pulisic e del mercato, in vista della Juve

Il Milan, sabato 18 gennaio alle 18:00, affronterà la Juventus all’Allianz Stadium nella partita valida per la 21esima giornata di Serie A. I rossoneri dovranno fare a meno di uno dei loro uomini di punta e cioè Christian Pulisic. L’allenatore Sergio Conceicao ha parlato di questa situazione, dei suoi rapporti con la dirigenza e del mercato della squadra rossonera.
Conceicao parla di Pulisic e del mercato del Milan
Su Pulisic, il tecnico portoghese si è espresso così: “Pulisic è fuori. Non mi va di bluffare. Ha ancora un po’ di fastidio, niente di particolare, ma non vogliamo rischiare perché abbiamo tante partite importanti. Se poi gioca una ventina di minuti rischia di peggiorare la situazione”.
Sul mercato di gennaio: “Non mi piace tanto, è aperto per troppo tempo e per i giocatori a livello emotivo non è positivo. Ma ci sono delle situazioni che si devono aggiustare, si deve creare un equilibrio. Ho parlato sulla dirigenza, siamo d’accordo su quello di cui abbiamo bisogno, ma non è facile prendere giocatori che possano dare qualcosa in più a questo gruppo. Se voglio un attaccante, un centrocampista o un difensore? Una vittoria domani. Capisco la vostra curiosità, è normale, ci sono tante voci. Ma scusatemi, il pensiero è dentro questa partita