Calcio ItaliaTorino

Torino, Vanoli: "Adams affaticato. Ilic? Dovrà correre per riprendersi il posto"

Vigilia di campionato per il Torino che domani alle 18:00 sarà di scena in casa contro un Milan ferito dopo l’eliminazione dalla Champions League. Paolo Vanoli, allenatore dei granata, è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato il punto sulle condizioni dei suoi giocatori.

ADAMS“E’ alle prese con un affaticamento muscolare, spero di averlo a disposizione. Valuterò le sensazioni del ragazzo prima di prendere una decisione. Nel caso in cui non dovesse farcela giocherà Sanabria“.

ILIC“Settimana prossima tornerà in gruppo. Come spesso accade col calciomercato, la trattativa che lo riguardava non è andata in porto. Per noi si aggiunge un centrocampista in rosa. Dovrà correre per riprendersi il posto”. 

CASADEI-ELMASCasadei ha potenziale. Ha ottimi tempi di inserimento ed è forte di testa. Non deve però più commettere ingenuità come successo contro il Bologna. Elmas è un giocatore importante, che sa guidare i compagni. Rispetto agli ultimi arrivati è un po’ indietro di condizione, ma tecnicamente e tatticamente può dare tanto alla squadra”.