Capello bacchetta Donnarumma: "Ha lasciato male il Milan non da persona corretta"

L’addio di Gianluigi Donnarumma dal Milan fa ancora discutere. Ai microfoni di Sky Sport Zvonimir Boban, a tal proposito, ha dichiarato: “È una storia molto dolorosa quella di Donnarumma, una storia molto poco dignitosa. Non voglio addossare le colpe a un ragazzo che aveva 20 anni, ma ci ragioni anche tu, pensi al tuo club e a quei colori che hai indossato per tanti anni, i colori di un club che ti ha formato. Lasciare così è stato per me quasi imperdonabile. Detto ciò, è un fenomeno ed è stato sempre un predestinato. È bello comunque vederlo parare così perché è italiano e io come croato amo tanto l’Italia, questa terra. Donnarumma fa parte dei grandi successi mondiali italiani. È un portiere fenomenale e speriamo che continui così”.
A rincarare la dose Fabio Capello che ha aggiunto: “Sono d’accordo su tutto quello che ha detto Zvone. Ha lasciato male il Milan, non da persona corretta. Però come giocatore è tanta roba: vive le partite con attenzione e ha capacità acrobatiche notevoli”.

