Calcio ItaliaInterLazio

L’Inter punta a sorpassare il Napoli contro la Lazio, all’andata finì 6-0 per i nerazzurri

Domenica 18 maggio, alle 20:45, andrà in scena a San Siro Inter-Lazio. Per i giocatori di Inzaghi, sarà una partita fondamentale e che potrebbe rappresentare un possibile sorpasso nei confronti della capolista, il Napoli di Antonio Conte, a sole due giornate dalla fine del campionato. All’andata, all’Olimpico, finì addirittura 6 a 0 per i nerazzurri, con la squadra di Baroni che venne travolta dalle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. Gli equilibri stavolta cambieranno?

Inter per lo Scudetto, Lazio per la Champions

Se i nerazzurri di Simone Inzaghi puntano a vincere lo Scudetto per il secondo anno di fila, i biancocelesti non disputeranno il match senza obiettivi. Infatti, la squadra di Baroni è a pari punti con la Juventus (64), che però ha gli scontri diretti a favore, e, se non vuole perdere le speranze di un quarto posto, deve assolutamente ambire ad una vittoria.

Probabili formazioni

Di seguito, vediamo le probabili formazioni di Inter-Lazio:

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Pedro; Castellanos. All. Baroni