Inter, super offerta dell'Al-Hilal a Simone Inzaghi

Nella serata di ieri sono circolate le prime indiscirezioni sull’interessamento dell’Al-Hilal sull’attuale tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi. Il presidente arabo Fahad Bin Saad Bin Nafel ha licenziato Jorge Jesus e adesso è a caccia di un sostituto e di un profilo di spessore. Il prescelto sembra essere proprio il tecnico nerazzurro.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport è il presidente a volere “Inzaghi a tutti i costi, ed è lui che si è mosso di persona a metà aprile, quando venne a Milano. Alloggiò al Four Seasons per qualche giorno e mosse i propri fili dorati. Poi è tornato a casa e ai suoi collaboratori si è dichiarato soddisfatto”.
Dall’Arabia, nel frattempo, sono circolate ulteriori news. Come spiega la Rosea, infatti, “la famiglia di Inzaghi avrebbe in programma un viaggio a Riad nei prossimi giorni. La seconda simile, ma più discreta, con un emissario del tecnico dell’Inter come protagonista del viaggio esplorativo”. In Arabia sono convito che Fahad Bin Saad Bin Nafel abbia convito Simone Inzaghi a trasferirsi a Riad già dal 1° giugno, il giorno dopo la finale di Champions League. Sul piatto un ingaggio superiore ai 20 milioni di euro a stagione.