Calcio ItaliaJuventusMilan

Milan, Allegri tenta Vlahovic: la situazione

Prosegue il braccio di ferro tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Il serbo è intenzionato a partire a zero nel 2026 ma il legame con il “nuovo” allenatore del Milan Massimiliano Allegri potrebbe far cambiare gli scenari. Il punto de La Gazzetta dello Sport:Adesso potrebbero ritrovarsi a Milano, dove l’ex tecnico della Signora si è trasferito per il bis rossonero e dove il serbo potrebbe sistemarsi se arrivasse l’offerta giusta. Per ora siamo ai preliminari. I contatti sono stati avviati, in via informale è stata sondata la disponibilità di massima del giocatore, incassando un’apertura. Che a Max ovviamente non può non far piacere”.

La situazione: “Il serbo non vuole rinnovare con la Juventus perché non intende accettare una proposta al ribasso e intende restare a Torino fino a scadenza del contratto (2026). Finora le offerte non sono state particolarmente allettanti: l’unico club a fare sul serio è stato il Fenerbache di José Mourinho, ma Dusan non considera il campionato turco al suo livello, l’alternativa sarebbe l’Arabia Saudita però a 25 anni non si sente ancora pronto per lasciare il cacio dei big”.

L’aiuto: “Servirebbe un aiuto da parte della Singora. In sostanza i bianconeri dovrebbero partecipare mettendo ciò che resta per raggiungere la cifra giusta. Un’ipotesi che al momento non è contemplata, ma che potrebbe diventare una possibilità più avanti, se il braccio di ferro tra la punta e la società dovesse continuare e la Juventus dovesse ritrovarsi spalle al muro”.