AtalantaCalcio ItaliaCalciomercatoInter

Atalanta: la situazione di Lookman rimane invariata

La situazione di Lookman rimane invariata: gli ultimi avvenimenti non hanno scosso i dirigenti che rimangono sulle loro posizioni

Nonostante il lungo sfogo, la situazione di Lookman rimane invariata, perlomeno da parte dell’Atalanta.

Fastidio per il post di Lookman, ma non sorpresa

Dalle parti di Zingonia non hanno sicuramente preso con piacere il post dell’esterno nigeriano.

Ma non c’è sorpresa da parte dei dirigenti bergamaschi per una mossa che era ampiamente prevedibile dopo il no all’offerta di 40 milioni + 5 di bonus da parte dell’Inter.

Quella promessa non mantenuta

Le “promesse” a cui fa riferimento il calciatore è un accordo tra gentil uomini nato nella scorsa stagione, quando il calciatore fu corteggiato dal PSG, il quale però non presentò nessuna offerta anche perchè l’Atalanta fece sapere di volere una cifra molto alta.

Da lì nacque un accordo con il calciatore, voglioso di un top club, e la società: una stretta di mano che prevedeva che il calciatore sarebbe stato libero di andare in caso di offerta congrua da parte di una squadra estera.

In questa sessione, però, l’unica squadra che ha mostrato interesse è l’Inter.

Il club bergamasco non si sente in dovere morale di accettare l’offerta dei neroazzurri, i quali dal canto loro non hanno ancora ricevuto una controproposta da parte della squadra bergamasca.

La trattativa, dunque, rimane in piedi vista la volontà dell’Atalanta di cedere il calciatore. Ma il tutto è in salita ed, al momento, difficilmente sbloccabile.