Calcio ItaliaJuventus

Juve, guai in vista dell'Inter? Conceiçao lascia il ritiro del Portogallo per "fastidio muscolare"

A cinque giorni dal big match all'Allianz Stadium, Igor Tudor potrebbe perdere un pezzo fondamentale.

Non arrivano buone notizie dal ritiro del Portogallo per la Juventus di Igor Tudor: l’allenatore croato dovrà probabilmente rinunciare a Francisco Conceiçao nel Derby d’Italia in programma Sabato 13 Settembre.

L’ala portoghese ha infatti accusato un problema muscolare nel ritiro della sua nazionale in Ungheria e tornerà proprio in queste ore a Torino per sottoporsi agli esami strumentali, ma non filtra ottimismo.

Malgrado possa trattarsi di un lieve affaticamento, 5 giorni per un completo recupero sembrano essere davvero insufficienti.

SI AVVICINA L’ESORDIO DI ZHEGROVA?

L’infortunio di Conçeicao, match winner proprio nell’ultimo Derby d’Italia disputatosi a Torino, potrebbe spalancare le porte all’esordio del neoacquisto Edon Zhegrova; il kosovaro è però fermo da Dicembre, motivo per il quale Tudor potrebbe decidere di procedere con cautela di comune accordo con lo staff medico.

In tal caso, sono pronti Mckennie o Koopmeiners sulla trequarti oppure uno tra Vlahovic e Openda, altro neoacquisto dei bianconeri, schierabile con un cambio modulo.