Inter e Juventus su Belghali
Belghali è il nome che stuzzica Inter e Juventus per il mercato invernale. Terzino moderno, piace per diversi motivi alle due società.

Obbiettivo Belghali.
Inter e Juventus saranno rivali anche sul mercato per un obbiettivo comune: l’algerino del Verona che tanto sta facendo bene nella squadra di Zanetti, offrendo sia spinta che attenzione difensiva.
L’operazione di Dumfries e l’addio di Joao Mario
Le due squadre tornano sul mercato a caccia di un esterno low cost per tassellare la propria rosa.
L’operazione di Dumfries fa rivedere le proprie strategie ai neroazzurri, numericamente “corti” sulla fascia destra e non appieno soddisfatti del rendimento di Luis Henrique.
Stesso discorso vale per la Juventus: Joao Mario non ha scaldato particolarmente i cuori di Tudor e Spalletti ed il portoghese, arrivato a Luglio, potrebbe lasciare i bianconeri già a Gennaio con il Crystal Palace che ha chiesto informazioni.
Belghali è in Coppa d’Africa, poi si vedrà
Il calciatore è, adesso, concentrato sulla Coppa d’Africa con l’Algeria e non vuol lasciarsi distrarre da voci di mercato.
Juventus ed Inter, comunque, hanno fatto sapere di essere disposte a parlare e di ascoltare le condizioni del Verona, che di certo vorrà monetizzare al massimo il suo investimento estivo di 2 milioni di euro.
E di certo non vorrà facilmente privarsi di un giocatore fin qui fondamentale per la squadra veneta.