Serie B – Simone Verdi saluta Como, giocherà con il Sudtirol

È finita l’esperienza di Simone Verdi con la maglia del Como. Dopo mesi trascorsi ai margini del progetto, il classe 1992 ha scelto di ricominciare dalla Serie B con la maglia del Sudtirol. Ad annunciarlo è stato la nuova società di Verdi, ovvero il Sudtirol, che ha ottenuto dal Como la possibilità di avere subito il giocatore a disposizione per gli allenamenti in attesa dell’apertura della sessione di calciomercato.
“L’FC Sudtirol comunica che il calciatore Simone Verdi ha iniziato ad allenarsi con la prima squadra, in virtù del nulla osta concesso dalla società Como 1907- titolare dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore -, in attesa dell’apertura della sessione invernale di calciomercato. L’FC Sudtirol ringrazia la società Como 1907 per la consueta disponibilità dimostrata” si legge nel comunicato ufficiale.
Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Torino, Empoli, Bologna, Napoli, Verona, Juve Stabia, Eibar, Carpi, Salernitana e Sassuolo. Ora è giunto il momento di ricominciare per Simone Verdi. Il Sudtirol non solo rappresenta una nuova squadra, ma anche e soprattutto una possibilità per ritrovare centralità e minuti. Insomma, un ambiente ideale per dimostrare a sé stessi di poter essere nuovamente decisivo e lasciare il segno.