Inter, si rivede Dumfries. Quando torna in campo l'olandese?

Si rivede Denzel Dumfries. L’esterno olandese dell’Inter è tornato in Italia dopo aver completato il programma di recupero nei Paesi Bassi e ora mira a tornare in campo. L’ex PSV ha anticipato leggermente i tempi, ma Chivu e il suo staff preferiscono non forzare il rientro. Dumfries potrebbe tornare disponibile per il match di ritorno di Champions League contro il Bodø/Glimt, in programma il 24 o 25 febbraio.
Inter, quando torna in campo Dumfries?
Come spiega il Corriere dello Sport: “Concluso il suo programma di recupero e lavoro in Olanda, è tornato in Italia. Ora comincia la fase finale del suo percorso, finalizzata al rientro in campo. I segnali sono positivi. Nel senso che la caviglia ha risposto bene alle terapie.
Secondo quanto trapelato già qualche giorno fa, Dumfries sarebbe in anticipo rispetto ai tempi previsti. L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di correre rischi: quindi, nessuna accelerazione se non ci saranno garanzie. E il primo a sposare questa linea è proprio Chivu.
Peraltro, tenuto del suo fisico, il laterale orange avrà senz’altro bisogno di tempo per ritrovare la condizione. La situazione sarà più chiara nel giro di qualche giorno, ma l’obiettivo è di tornare a poter contare su Dumfries per il ritorno del play-off di Champions, il 24 o il 25 febbraio. Più complicato, invece, immaginarlo già pronto per l’andata, in programma una settimana prima”.