Perplessità dei club sul ritorno di Mancini: ecco perché torna in pole Conte

Perplessità dei club sul ritorno di Mancini: ecco perché torna il pole Conte
Roberto Mancini sembrava ad un passo dal ritorno in Nazionale, ancor di più dopo l’elezione di Malagò. Ma ora torna in pole Conte. Per quale motivo?
Mancini si è dimesso dall’Al-Sadd, rinunciando a 10 milioni. È amico di Malagò, ha dato l’okay a un contratto fino al 2030 con stipendio da 2,5 milioni. Ma non è questione di soldi, stavolta: si è pentito della scelta improvvida di tre anni fa e vuole riscattarsi.
Contro di lui rema però la maggior parte dei club di serie A. E anche Marotta, il regista dell’operazione che ha riportato la Lega a esprimere un presidente federale, nutre molte perplessità sul ritorno. Un parere pesante per Malagò, che ha avuto nel presidente dell’Inter un grande elettore

