Calcio ItaliaNapoli

Napoli, accordo per Miguel Gutierrez: pressing su Juanlu del Siviglia

Il Napoli accelera sul mercato per accontentare le richieste di Antonio Conte in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri sono molto vicini a chiudere per Miguel Gutierrez, terzino sinistro del Girona: c’è un accordo verbale sia con il club catalano che con il giocatore. L’operazione, valutata intorno ai 20 milioni di euro, è ormai ai dettagli finali prima della formalizzazione.

Situazione in evoluzione anche per Juanlu Sanchez, terzino destro del Siviglia. Il giocatore ha già espresso la sua volontà, comunicando al club andaluso di voler vestire solo la maglia del Napoli, rifiutando le proposte arrivate dal Wolverhampton. La trattativa resta ben avviata, anche se il club partenopeo dovrà rivedere leggermente la formula d’acquisto per ottenere il via libera definitivo da parte del Siviglia.

Una volta completati entrambi gli innesti, la società riterrà completo il reparto terzini, per poi concentrare le energie sugli ultimi ritocchi alla rosa negli ultimi giorni di mercato.