Calcio ItaliaCalciomercatoInter

Inter, per la porta c'è un nome che continua a resistere

A fine stagione l’Inter saluterà molti giocatori in scadenza di contratto. Tra questi c’è anche il nome di Yann Sommer, il portiere svizzero non rinnoverà al 100%. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un profilo affidabile. Dibu Martinez, al momento, è solo una suggestione ma il nome che piace e resiste è quello dell’ex Empoli Guglielmo Vicario.

Inter, Vicario in pole per la porta

 Come spiega calciomercato.com: “Il nome che invece resiste è un altro, ovvero quello di Guglielmo Vicario, seguito dai tempi di Empoli. La dirigenza nerazzurra lo apprezza come professionista e come persona, sono convinti che la sua presenza possa fare bene al gruppo e che possa farsi rispettare sul terreno di gioco.

C’è inoltre un altro aspetto molto importante da considerare, anche se per adesso possiamo parlare solo di spifferi o indiscrezioni, visto che il diretto interessato non si è mai personalmente esposto in merito alla questione. Pare, però, che Viviano voglia rientrare in Italia e spesso il portiere del Tottenham è stato avvistato proprio a Milano negli ultimi tempi. 

Anche il suo è un contratto lungo, in scadenza nel 2028 con il Tottenham, un club con il quale non è mai semplice trattare, ma la questione sembra destinata a “scaldarsi” ed entrare nel vivo la prossima estate. Vicario è il nome in cima alla lista dei preferiti in casa Inter”.