Calcio Italia

Diritti tv, Iervolino: "Assemblea spaccata. Offerte basse"

L’Assemblea di Lega ha messo al centro il tema dei diritti tv. Il Presidente della Salernitana crede fortemente nel canale gestito dalla Lega e lunedì prossimo dovrebbe esserci la scelta definitiva.

Diritti tv, Iervolino: “Giusto il canale gestito dalla Lega”

Al termine dell’assemblea Iervolino ha parlato di ciò che è emerso: “A mio avviso le proposte dei vari broadcaster è ancora molto bassa, così come riscontrato da altri club. Il canale di Lega? Penso sia la soluzione più adatta e un atto di grande coraggio e modernità. Dobbiamo spingere verso un maggiore engagement anche da parte delle nuove generazioni. Sarebbe giusto avere un canale gestito dalla Lega e dalle società in termini commerciali e tecnologici”.

Sulle offerte basse: “Sì, anche la migliore composta dall’alternanza Sky-DAZN. A me non piace, lunedì prossimo ci sarà un’altra assemblea per la decisione definitiva”.

Conclude sull’assemblea spaccata: “Sì, penso di sì. Non c’è una divisione tra grandi e piccoli, ma tra chi vede un futuro roseo stando in equilibrio come si fa oggi e altri che invece hanno coraggio di cambiare e vedere un futuro differente. Tutti hanno sensibilità e visioni differenti, come comprensibile che sia tra proprietari e manager. Insieme a Fiorentina e Napoli abbiamo chiaramente espresso la preferenza per il canale di Lega”.

LEGGI ANCHE Dia, ecco che cosa è successo all’attaccante del club di Iervolino