BolognaCalcio Italia

Bologna, Arnautovic e Schouten possono partire: la situazione

Il Bologna di Thiago Motta ha indubbiamente disputato un’ottima stagione. Per un certo periodo è stato anche a ridosso della zona Europa, adesso occupa l’11ima posizione a quota 47 punti. I rossoblù hanno sfoderato ottime prestazioni condite da un buon gioco di squadra. Spiccano gli ottimi risultati contro alcune big come Inter (1-0), 0-0 contro la Lazio, 2-0 contro l’Atalanta, 1-1 contro il Milan e 0-0 contro la Roma.

Bologna, Arnautovic attende l’offerta: può partire

Il futuro di Marko Arnautovic è molto incerto. Il rapporto con Thiago Motta non è sicuramente dei migliori e in questa stagione ha avuto molti problemi fisici. Ha disputato 20 partite e messo a segno appena 8 reti. Secondo La Gazzetta dello Sport l’austriaco potrebbe lasciare il Bologna al termine della stagione. L’ex attaccante del West Ham è in attesa di un’offerta importante, il Milan lo sta valutando con molta attenzione. Da capire anche il prezzo del club rossoblù considerando che Arnautovic ha un contratto che scade nel 2025.

Bologna, Schouten nel mirino della Juventus

Non solo Marko Arnautovic. Nella lista delle big ci sono anche i vari Posch e Ferguson. Secondo quanto riferito da calciomercato.com il Bologna deve fronteggiare l’assalto della Juventus per Jerdy Schouten. Il centrocampista olandese è uno dei giocatori che hanno fatto un percorso di crescita esponenziale e netto. I bianconeri pensano all’ex Excelsior Rotterdam per far rifiatare all’occorrenza Manuel Locatelli.

C’è da capire la fattibilità dell’operazione visto che Schouten ha rinnovato da poco con il Bologna fino al 2026. La dirigenza felsinea per la cessione chiede almeno 20 milioni di euro, la Juventus potrebbe inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese. Situazione da monitorare con molta attenzione.

LEGGI ANCHE Bologna, il mercato in uscita: Dominguez può partire

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio