Calcio ItaliaNapoli

Dalla Francia, Napoli su un trequartista francese: costa 15 milioni di euro

Con la vittoria in largo anticipo del campionato il Napoli sta già lavorando in vista della prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere è legato al futuro di Luciano Spalletti. Nella giornata di ieri il tecnico di Certaldo è stato premiato come miglior tecnico della Serie A 2022/23. Un riconoscimento doveroso e meritato dopo quello che è riuscito a fare. Il futuro, però, è ancora da decifrare e alla domanda sulla permanenza ha risposto cosi: “Se resto? Napoli ha insegnato al mondo come festeggiare uno scudetto, come far partecipare tutti alla gioia di una città, che la felicità non ha confini…”. Ha aggiunto:“Lo deve dire la società: mettilo pure questo, ma lo avevo già detto…”

Il secondo nodo da sciogliere è il capitolo Direttore Sportivo. Cristiano Giuntoli è finito nel mirino della Juventus. Il club bianconero vuole ripartire proprio da lui per costruire un nuovo ciclo vincente. Tutto è ancora aperto ma le possibilità che possa andare a Torino sono alte. Intanto la società è molto attivo e attenta sul mercato. Con la permanenza di Spalletti il Napoli vuole continuare il suo percorso di crescita: confermarsi in Italia e crescere in Europa.

LEGGI ANCHE Napoli, una big piomba su Kim: paga la clausola

Napoli, occhi puntati sulla Ligue1: piace Le Fée

Questa mattina Il Corriere dello Sport ha riportato un rumors di mercato proveniente dalla Francia. Al Napoli piace Enzo Le Fée, trequartista classe 2000 del Lorient. Il giocatore ha una valutazione che si aggira sui 15 milioni di euro e ha un contratto che scade il 30 giugno 2024. Calciatore cresciuto nel settore giovanile del Lorient e che nelle ultime 4 stagioni ha trovato un importate continuità. Nella stagione corrente ha collezionato 32 presenze e messo a referto 5 gol e 5 assist. Il Napoli spera di fare un altro colpo importante come quello di Victor Osimhen, arrivato dal Lille.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio