Juventus

I tifosi della Juve non vogliono Lukaku

La stragrande maggioranza dei tifosi della Juve non vuole Romelu Lukaku: “Meglio come portiere”

Preso di mira da mesi per i gol sbagliati, le ‘parate’ involontarie sui tiri degli attaccanti interisti e per la rissa in Coppa Italia allo Stadium: era difficile che i tifosi bianconeri fossero entusiasti di Lukaku.

LUKAKU, I TIFOSI DELLA JUVE DICONO NO

Secondo la Gazzetta, il probabile arrivo di Lukaku alla Juve non scalda assolutamente i tifosi bianconeri, che, anzi, si dichiarano infastiditi dall’avvicinamento dell’attaccante belga alla Vecchia Signora.

“È la volta buona che una partita della Juve non me la veda più”, dice un tifoso parlando dello “scambio” con l’uscita di Vlahovic. Un altro: “Non vogliamo un giocatore alla frutta a rimpiazzare un attaccante giovane”

“Mai nella vita”, risponde un tifoso a un sondaggio in cui i no all’arrivo di Romelu alla Juventus sfiorano il 90%. “Ma quelli che rispondono ‘sì’ dove hanno vissuto negli ultimi tre anni, su Marte?”, una delle risposte. “A 60 metri spalle alla porta è il migliore al mondo. Basta dirgli di restare lì che senza entrare in area”. E ancora: “L’avrei preso a suo tempo per fare il tridente con Ronaldo e Chiesa, ora no”.

Chiaro: i tifosi della Juve non amano Big Rom.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio