Calcio ItaliaInter

Inter, Lukaku che fai? Sondaggio per Gravenberch

La giornata vissuta ieri dall’Inter è stata particolare. Romelu Lukaku e l’avvocato Ledure sono scomparsi con i nerazzurri che avevano trovato un accordo con i Blues. Piace il classe 2002 del Bayern Monaco, Gravenberch.

Inter, Lukaku e Ledure prendono tempo: ecco cosa è successo

Quello che è successo ieri è stato un qualcosa di clamoroso. L’Inter aveva proposto al Chelsea 35 milioni di euro più 5 di bonus, arrivando ai 40 richiesti dal Chelsea e quindi accontentando le pretese economiche dei londinesi. Accordo raggiunto? No. Mancava l’ok del giocatore che non ha risposto ai dirigenti e ai compagni, mentre il suo avvocato Ledure era scomparso. Per la Gds è stato un tentativo per prendere tempo in relazione all’offerta presentata dalla Juventus.

Il racconto del quotidiano: “ieri il suo cellulare suonava a vuoto alle chiamate dei dirigenti interisti. Ma il club nerazzurro non è riuscito a comunicare neanche con lo stesso Lukaku, rientrato a Bruxelles per gli ultimi giorni di vacanza: avrebbe voluto dare l’ultima accelerata a una trattativa avviatissima. Ecco lo stallo con conseguenze tutte ancora da decifrare: l’Inter, stupita ma pure furiosa per questa piroetta alle sue spalle, vorrebbe solo dare forma a ciò che nella sostanza era stato concordato con lo stesso figliol prodigo Romelu. In caso contrario, cambierà strada senza rimpianti”.

Inter, sondaggio per Ryan Gravenberch

Per completare la mediana la dirigenza nerazzurra sta pensando all’olandese classe 2002, Gravenberch. Centrocampista ex Ajax e che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Bayern Monaco. Con i bavaresi ha collezionato 33 presenze e realizzato un gol, oltre ad aver vinto la Bundesliga e la Supercoppa di Germania.

Secondo quanto riferito da Sportitalia ci sarebbe stato un sondaggio da parte dei nerazzurri che avrebbero chiesto informazioni sullo stato del trasferimento. Il Bayern Monaco non avrebbe chiuso la porta e avrebbe aperto alla possibilità di cederlo con la formula del prestito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio