Calcio ItaliaInter

Inter, De Vrij resta. Bellanova conteso, Lukaku scalpita

Si muove e non poco il mercato dell’Inter. In casa nerazzurra sono tanti i nodi da scogliere. Dai rinnovi ai nuovi innesti, Beppe Marotta e Piero Ausilio lavorano per regalare a Simone Inzaghi una squadra che possa essere competitiva. L’obiettivo principale è quello migliorare il rendimento in campionato; nonostante la qualificazione in Champions League sono state troppe le 12 sconfitte.

Inter, Agente Pastorello: “De Vrij resta all’Inter”

In queste settimane son tante le offerte provenienti dall’Arabia Saudita per i top calciatori d’Europa. Nella lista dei ricchi sceicchi è finito anche il nome di Stefan de Vrij. Il difensore olandese è in scadenza di contratto con i nerazzurri ma, come dichiarato anche dal procuratore, la sua permanenza a Milano continuerà.

Le parole di Federico Pastorello: “Per il momento stiamo definendo le cose, ci siamo detti le cose che ci dovevamo dire col club. Dobbiamo aspettare e trovare le ultime piccole quadrature. Sono estremamente ottimista che Stefan resterà all’Inter”. Sull’offerta giunta dall’Arabia Saudita: “Confermo, c’è stata una proposta estremamente interessante. Ma Stefan, a 31 anni, non si sente ancora di fare questo tipo di scelta, con rispetto di chi l’ha presa. Stefan è legatissimo all’Inter e ai suoi tifosi, ha ancora molto da dare. C’erano altre offerte, ma ha deciso di restare perché si sente di dare ancora tanto in Europa”.

Inter, il futuro di Bellanova può cambiare

Secondo quanto riferito da Sportitalia il futuro di Raoul Bellanova sta prendendo un’altra strada. L’Inter, qualche giorno fa, ha fatto sapere al Cagliari – squadra proprietaria del cartellino – di non voler riscattare il giocatore. Non è stata una bocciatura, i nerazzurri hanno aggiunto di voler trovare una soluzione economica diversa. Nel frattempo il Torino sta provando a bruciare l’Inter, la trattativa sarebbe addirittura ai titoli di coda. I granata hanno offerto 7 milioni di euro e in questo momento si stanno definendo i bonus.

Inter, Lukaku spinge per la permanenza

Romelu Lukaku vuole restare all’Inter. Il belga lo ha fatto sapere in maniera chiara al Chelsea e anche a chi, nei giorni precedenti, ha presentato un’ offerta faraonica proveniente dall’Arabia Saudita. Come riferito da Tuttosport difficilmente all’Inter verrà concesso uno sconto. Per convincere i Blues a lasciarlo partire nuovamente in prestito l’ipotesi sarebbe quella di “inserire nella formula un obbligo di riscatto a 45 milioni, ovvero quanto peserà a bilancio Big Rom nell’estate 2024”. Al momento c’è distanza tra le parti ma la volontà di Big Rom potrebbe pesare e non poco.

LEGGI ANCHE L’ex attaccante dell’Inter alla Juventus: la situazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio