Calcio ItaliaInter

Inter, ecco Bisseck. Scelto l'erede di Brozovic

L’Inter è pronta ad assicurarsi Yann Aurel Bisseck: il classe 2000 sarà il primo rinforzo per la difesa. Incassati 18 milioni di euro con la cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr, l’Inter sta pensando al possibile erede. Spunta il nome di Lazar Samardžić dell’Udinese.

Inter, è fatta per Bisseck: ecco quando arriva

I nerazzurri stavano aspettando la fine del percorso della Germania Under 21 nell’Europeo in Georgia e Romania per chiudere l’affare. Yann Aurel Bisseck diventerà un nuovo calciatore della squadra guidata da Simone Inzaghi. Le parti erano già d’accordo su tutto, l’Inter pagherà la clausola da 7 milioni di euro all’Aarhaus e il calciatore firmerà un contratto quinquennale. Secondo quanto riferito da calciomercato.com il tedesco arriverà in Italia la prossima settimana e sosterrà le consuete visite mediche.

E’ ovvio che Beppe Marotta e Piero Ausilio non possono fermarsi qui. Serviranno altri tasselli per completare la difesa. L’addio di Milan Skriniar cosi come quello di Danilo D’Ambrosio spingeranno i dirigenti ad individuare profili all’altezza e adatti a giocare in uno schieramento a tre. Resterà in nerazzurro Francesco Acerbi, l’Inter lo ha riscattato dalla Lazio. Sono rientrati alla base Zinho Vanheusden e Valentino Lazaro ma il loro futuro sembra essere lontano da Milano.

Inter, via Brozovic: assalto a Samardzic

I nerazzurri hanno incassato 18 milioni di euro con la cessione di Marcelo Brozovic. L’Inter, attraverso i propri canali social lo ha ringraziato cosi:

Il croato deve essere sostituito egregiamente. Il primo nome in cima alla lista è quello che porta al classe ’99 Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo piace da tempo e questo lo sanno ormai tutti. L’Inter, però, non può andare incontro a spese folli. I neroverdi continuano a chiedere 40 milioni di euro, una cifra che spaventa i nerazzurri. E’ stato proposto anche il cartellino di Mulattieri per abbassare la parte cash ma la situazione nell’ultime ore sembra essere cambiata.

Ecco perché Marotta e Ausilio stanno studiando un piano alternativo. Nelle prossime ore ci sarà un tentativo per strappare Lazar Samardžić all’Udinese. Centrocampista serbo naturalizzato tedesco e che costerebbe all’Inter 20 milioni di euro, la metà di quanto richiesto dal Sassuolo per Frattesi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio