Calcio ItaliaMilan

Milan, c'è Musah per il centrocampo. Ostacolo Inter per Thuram

Il Milan potrebbe perdere Sandro Tonali, il centrocampista sembrerebbe essere ad un passo dal Newcastle. La dirigenza pensa a Yunus Musah del Valencia. L’Inter, nel frattempo, si inserisce nella corsa che porta a Marcus Thuram.

Milan, per il centrocampo c’è anche Musah

Nome nuovo per la mediana del Milan. Secondo quanto riferito da TuttoSport i dirigenti rossoneri stanno sondando la pista Yunus Musah. Americano classe 2002 che nell’ultima stagione, con la maglia del Valencia, ha totalizzato 37 presenze e 2 assist. Calciatore che potrebbe prendere l’eredità di Sandro Tonali che sembra ormai prossimo a diventare un nuovo rinforzo del Newcastle. Musah ha un contratto che scade nel 2026 ed è un centrocampista che ha una buona tecnica e visione di gioco. Per il Milan rappresenta un’ottima opportunità di mercato poiché ha tutte la caratteristiche che si adattano al progetto e alla filosofia della dirigenti rossonera.

Milan, resta viva la pista Frattesi: ecco perché

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il Milan si è inserito con prepotenza nell’asta ormai aperta per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è seguito da alcuni club di Serie A. Il Milan, con la cessione di Tonali, potrebbe avere i soldi necessari per bruciare la concorrenza di Inter e Roma. I nerazzurri stanno trattando il giocatore da tempo, Frattesi ha già l’accordo mentre resta da definire quello con i neroverdi. L’Inter avrebbe proposto 35 milioni di euro e il cartellino del giovane Mulattieri. Calciatore che interessa al Sassuolo che però vorrebbe monetizzare al massimo. Ecco perché il Milan, presentando un’offerta economica senza contropartite, potrebbe bruciare la concorrenza.

Milan, l’Inter si inserisce per Thuram

Se su Frattesi il Milan sta provando a bruciare l’interesse dell’Inter, discorso inverso per Marcus Thuram. Obiettivo numero uno dei rossoneri da mesi, il francese non rinnoverà il contratto in scadenza con il Borussia M’gladbach. Un parametro zero di lusso anche se sul classe ’97 resta sempre viva la pista che porta al PSG. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport l’Inter è tornata alla carica per un calciatore che sta seguendo ormai dal 2021. Con l’addio di Edin Dzeko, i nerazzurri hanno bisogno di rinfoltire il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE Super offerta per Theo Hernandez: i dettagli

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio