Milan, ci siamo per Musah. Saelemaekers e Kjaer in uscita

Continua la super campagna acquisti di rafforzamento da parte del Milan. Yunus Musah è ad un passo dai rossoneri, intesa raggiunta con il Valencia. Nel frattempo si pensa anche alle uscite con Alexis Saelemaekers e Simon Kjaer che sembrano essere fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli.
Milan, accordo raggiunto con il Valencia: ecco Musah
Pioli avrà un nuovo centrocampista. Si tratta di Yunus Musah, classe 2002 statunitense. Secondo quanto riferito dal noto giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan avrebbe raggiunto l’intesa con il Valencia. Agli spagnoli andranno 20 milioni di euro (bonus inclusi). Nelle ultime ore la dirigenza rossonera ha alzato la parte dei bonus e ha convinto il Valencia.
Il calciatore arriverà in Italia nella giornata di martedì, mentre mercoledì sarà il giorno delle visite mediche. Nell’ultima stagione ha totalizzato 37 presenze e messo a referto 2 assist. Calciatore di grande quantità e che non ha il vizio per il gol.
Milan, Kjaer e Saelemaekers ai margini del progetto
I rossoneri, con la campagna acquisti in atto, stanno modificando e non poco il proprio assetto. Sul fronte uscite sono da monitorare alcune situazioni. La prima è quella legata a Simon Kjaer. Per ‘MilanPress’ il danese sarebbe finito fuori dal progetto tecnico e ad oggi è considerato un giocatore cedibile. In difesa il Milan ha già sistemato Matteo Gabbia e sta provando a piazzare anche Fodé Ballo-Touré.
L’altro nome, invece, è quello di Alexis Saelemaekers. Secondo quanto riferito da ‘Il Corriere della Sera’ anche il belga sarebbe finito fuori dal progetto tecnico. Con i nuovi innesti il classe ’99 non troverebbe tutto quello spazio che ha avuto in queste ultime stagioni in cui ha vinto anche uno Scudetto. Un Milan che sta decisamente cambiando faccia.
LEGGI ANCHE Milan, via anche Rebic. Assalto a Mazzocchi e Scamacca