Calcio ItaliaMilan

Milan, intoppi per Reijnders e Chukwueze. Offerta per Pulisic

Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo dopo aver perso Sandro Tonali (ceduto al Newcastle) e Davide Frattesi che ormai è un nuovo calciatore dell’Inter. Per la mediana nel mirino Tijjani Reijnders, per l’attacco sempre vive le piste Samuel Chukwueze e Christian Pulisic.

Milan, intoppi per Reijnders e Chukwueze: la situazione

Il mercato dei rossoneri è in continuo movimento. Ceduto Tonali al Newcastle per 70 milioni di euro (più 10 milioni di bonus) adesso è partita la caccia al sostituto. Davide Frattesi è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter, sfuma dunque un altro obiettivo. Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani
stanno lavorando sul centrocampista olandese classe ’98, Tijjani Reijnders.

L’AZ e il Milan stanno discutendo da giorni ma al momento c’è una distanza da colmare. Secondo quanto riferito da SkySport i rossoneri avrebbero alzato l’offerta a 25 milioni di euro. Con il giocatore, invece, l’accordo è stato già raggiunto. Filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa.

Stesso discorso per Samuel Chukwueze, attaccante nigeriano del Villareal. Il classe ’99 piace da tempo, l’anno scorso ha totalizzato 50 presenze e messo a referto 13 gol e 11 assist. Si attendono ulteriori sviluppi.

Milan, nuova offerta per Pulisic: affare in chiusura?

Non solo Chukwueze per l’attacco. L’altro obiettivo resta Christian Pulisic del Chelsea. L’americano è in uscita e sta trovando una nuova sistemazione. E’ in cerca di rilancio e il Milan potrebbe essere la giusta destinazione. Il classe ’98 ha rifiutato l’offerta del Marsiglia la sua volontà sembrerebbe essere quella di giocare in Italia.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com nelle ultime ore ci sarebbero stati dei passi in avanti. Il Chelsea ha sempre chiesto 25 milioni di euro, i rossoneri non sono mai andati oltre i 15. Questa mattina il Milan avrebbe alzato l’offerta a 20 milioni di euro e anche in questo caso filtra ottimismo per la chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE Milan, assalto ad un giocatore del Torino

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio